Questo è ciò che accade se Trump non firma il pacchetto di attenuazione da 900 miliardi di dollari

Nonostante il fatto che il Congresso abbia approvato un pacchetto di alleviamento Covid da 900 miliardi di dollari, un gran numero di americani rischia di perdere vantaggi significativi subito dopo le stagioni speciali se il presidente Donald Trump continua a rifiutarsi di firmare il disegno di legge.

La promulgazione amplierebbe due programmi di disoccupazione pandemici e fornirebbe ai disoccupati un sostegno governativo di $ 300 settimana dopo settimana fino a metà marzo. Invierebbe rate dirette fino a $ 600 per individuo. Riprenderebbe il Paycheck Protection Program con l’obiettivo che probabilmente le società indipendenti più colpite possano richiedere un successivo credito.

Il pacchetto, che sarebbe il secondo più grande affare di attenuazione dopo il CARES Act da 2 trilioni di dollari che il Congresso ha affermato a marzo, amplierebbe inoltre l’assicurazione di espulsione e aumenterebbe i benefici dei buoni alimentari.

Questo è ciò che è in pericolo se il conto non viene concordato:

Benefici di disoccupazione estesi

Oltre quello che 12 milioni di americani licenziati potrebbero perdere i loro sussidi di disoccupazione dopo questa fine della settimana se Trump non firmasse il disegno di legge. Inoltre, indipendentemente dal fatto che lo faccia, probabilmente subirebbero un’interruzione a rate di un po ‘di tempo.

Come componente del notevole ampliamento dei vantaggi senza lavoro ai sensi del CARES Act, i funzionari hanno realizzato tre progetti per assistere gli americani che lavorano. Mentre l’aggiornamento a rate da $ 600 è continuato fino a luglio, gli altri due scadono subito dopo Natale.

Il programma Pandemic Unemployment Assistance consente ai lavoratori autonomi, ai lavoratori autonomi e ai giganti di pagare le rate. Allo stesso modo apre il programma alle persone che non possono lavorare a causa della pandemia, anche nel caso in cui loro oi parenti siano malati o in isolamento o se le scuole dei loro figli sono chiuse.
https://osf.io/n7m6u/
https://osf.io/4rkc8/
https://osf.io/r42tq/
https://osf.io/9fa4m/
https://osf.io/49txv/
https://osf.io/6zkvs/
https://osf.io/yp76q/
https://osf.io/yq97b/
https://osf.io/udk86/
https://osf.io/6g9ar/
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVa
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVc
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVe
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVf
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVg
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVh
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVi
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVk
https://www.comentr.com/t/gaming/ccVj
https://blog.goo.ne.jp/galgadots/e/4ff766f1ca6ed47c775bf4e99384d51b