C’è un vestito per ogni occasione, per tutti i gusti, e tutti con un obiettivo a portata di mano, far sembrare le donne di tutte le età ben vestite di nero. Non è un caso che questi abiti siano venuti alla ribalta spinti dall’universalmente famoso Little Black Dress. La selezione è così ampia che è difficile scegliere un preferito, le collezioni sono tutte di ottimo gusto e tutte farebbero apparire al meglio le donne nel loro vestito chic abiti sposa corti, da sole o con gli accessori adeguati. Tieni presente che questi abiti sono classici unici che hanno una lunga vita, a condizione che siano stati curati adeguatamente.

Una volta organizzati tutti i dettagli pratici, puoi dedicarti a cose più divertenti come scegliere set di gioielli da damigella d’onore, scarpe, borse e così via. Molte spose scelgono di regalare i set di gioielli da damigella d’onore ai loro assistenti come regali, ma le damigelle generalmente pagano il conto per il resto dei loro accessori, così come il loro vestito e le modifiche. Essendo preparato, l’intero processo di ordinazione degli abiti da damigella d’onore andrà molto più agevolmente che se fosse lasciato all’ultimo minuto. Naturalmente, anche la lunghezza del tè è un aspetto fantastico e non deve essere uno stile noioso. Un abito nero corto con una gonna arricciata, gioielli in pietra sul corpetto e uno scialle abbinato fanno un vestito meraviglioso. Il fascino del nero chic e classico può fare miracoli con un abito da damigella junior.
Avere gli abiti da damigella d’onore consegnati più di due o tre mesi prima della data del matrimonio è ancora meglio, nella remota possibilità che ci sia un problema con il tuo ordine, ti concede un sacco di tempo per correggerlo ben prima del tuo matrimonio. Ci sono molte cose che dovresti sapere sull’ordinazione di abiti da damigella d’onore. Il numero uno è che devono essere ordinati tutti in gruppo per garantire che vengano tagliati dallo stesso lotto di materiale colorante. Questo è un grosso problema, poiché due vestiti di diversi lotti di tintura possono sembrare notevolmente diversi se visti fianco a fianco. Se vuoi che tutti i tuoi assistenti indossino lo stesso colore, devono ordinare dallo stesso salone. La sposa prepara l’ordine e ogni assistente informa il personale del salone nuziale a cui partecipa alla festa di matrimonio quando effettua il deposito. Tieni presente che una damigella d’onore delinquente può ritardare l’intero ordine,

E che dire dell’abito in maglia canotta lunga nera, è l’abito perfetto da indossare durante il giorno o eventi serali speciali, o semplicemente una serata con gli amici. Questo è un gioiello di un vestito nella sua categoria. Il nero tende a slanciare la nostra figura e questo maglione vestito nero non fa eccezione. Indossalo con disinvoltura abiti da cerimonia, con orecchini lunghi neri, bracciale abbinato e décolleté nere per la sera, o ballerine per il giorno. Questo vestito richiede un’attenzione particolare quando non viene utilizzato. È più pesante del tuo vestito medio e le spalle devono essere appoggiate su una gruccia foderata e appuntarla se necessario, per me funziona davvero bene su tutte le mie maglie pesanti. Quindi, che tu preferisca una stampa o un venduto, una lunghezza al ginocchio o un maxi, un look elegante o casual, ci sono molti stili tra cui scegliere.