Può essere travolgente per alcuni, ma la donna che ama lo stile drammatico non si preoccuperà dello stile ovvio degli abiti che le danno un modo facile e ovvio per farsi notare. Le fiabe sono l’unico posto in cui sei destinata a trovare look drammatici. Il corpetto a vita bassa è impreziosito da un esclusivo design di strass e perline di cristallo mai visto prima. In netto contrasto, spessi e vaporosi volant a flangia ricreano le onde dell’oceano nella gonna. Il corpetto a cuore e lo strascico a cappella sono le altre caratteristiche di questo attraente abito da sposa. Drammatici e sexy, con la giusta quantità di sfarzo, gli stili glamour si sforzano di esaltare la femminilità nel modo più elegante. Le donne a cui piace questo stile non esitano a massimizzare il fattore stile e indossare caratteristiche e accessori grandi e audaci che abbagliano e stordiscono. Il glamour può anche essere fatto in modo sottile compra abiti cerimonia on line, ma questo look non può essere frainteso e questo tipo di sposa glamour sarà ricordato per la raffinata raffinatezza che ha sfoggiato.
Saprai di essere la sposa green se hai cercato in lungo e in largo le scelte più ecologiche per inviti, abiti e cibo per le nozze. Avrai fatto ricerche su come puoi ridurre l’inquinamento organizzando il trasporto di gruppo per gli invitati al tuo matrimonio e starai anche considerando tutto ciò che può essere riutilizzato e riciclato dopo il matrimonio, in modo che ci sia una perdita minima. Pensiamo anche che l’anello al tuo dito potrebbe non essere un diamante, se sei una vera ragazza green. Abbiamo ragione? La bomboniera perfetta riecheggerebbe i sentimenti eco-friendly della sposa green. Dovrebbero essere bomboniere che serviranno costantemente il proprietario e forse includono anche un elemento green. Possiamo vedere perfettamente questo sole di carta pieno di semi di fiori selvatici che riscalda il cuore della sposa green. Non solo darà ai suoi ospiti la possibilità di piantare un po’ di gioia nelle loro case, ma sarà anche un piccolo gesto per incoraggiarli sulla strada della consapevolezza ambientale. La festa di nozze di questa sposa sarà un enorme successo, per il divertimento che comporta. Tutto sarà incentrato sull’intrattenimento e lei sarà entusiasta di godersi tutto ciò che viene offerto, tanto quanto i suoi invitati al matrimonio. Non sorprenderti se la vedi indossare un abito che è più incentrato sulla comodità che sullo stile da sposa, o se noti delle sneaker ai suoi piedi. Dopotutto, il suo matrimonio sarà un giorno in cui godersi tante attività con le persone che ama, e i tacchi alti ostacolerebbero la sua libertà di movimento. Se vedi delle piñatas nel luogo dell’evento, dei food truck e tante attività nello spazio, i tuoi ospiti sapranno che li aspetta un bel po’ di divertimento.
Anche la forma del bouquet è importante per mettere in risalto i tuoi lineamenti naturali e i dettagli dell’abito su cui vuoi attirare l’attenzione. Ad esempio, se il tuo abito ha una vita stretta, scegli un bouquet che sia più stretto della tua vita in modo che non affolli questa zona. Allo stesso modo, un bouquet a cascata con diversi dettagli nella metà inferiore potrebbe nascondere i dettagli della tua gonna. Quando avrai finito di acquistare l’abito da sposa, ti sarai resa conto che gli abiti da sposa sono disponibili in diverse tonalità di bianco. Pertanto, l’effetto del tuo bouquet varierà a seconda della tonalità di bianco del tuo abito. Ciò è particolarmente importante se i fiori sono di colore chiaro, poiché possono sembrare sbiaditi, intensi o trasandati, a seconda dello sfondo bianco. Il tuo fiorista sarà in grado di aiutarti a scegliere i colori migliori che si abbinano al tuo abito. Per fare in modo che ciò accada, raccogli un campione di tessuto dal tuo abito in modo che lei possa pianificare di conseguenza. Il tuo bouquet dovrebbe riflettere il tema del tuo matrimonio e i colori in esso contenuti. Quindi, trova un design e dei fiori che aggiungano qualcosa all’effetto generale. Abbinare il tuo bouquet alla tavolozza dei colori del matrimonio in realtà apre le tue opzioni e ti dà più spazio per apportare modifiche che si adattino alla tua scelta e al tuo budget. Ovviamente, puoi usare fiori che sono nei centrotavola e decorazioni floreali anche nel tuo bouquet vestiti da sera on line, così si uniscono magnificamente. Inoltre, assicurati che il tuo bouquet si abbini bene a quello delle tue damigelle, così le tue foto saranno tutte perfette.
La struttura di questa scollatura è tale da allungare il busto e far sembrare chi la indossa alta e snella. La scollatura a V è una delle preferite universalmente e può essere progettata in vari stili per adattarsi a vari tipi di corpo. La profondità e la larghezza, se variate, si adatteranno a diverse forme del corpo. Le donne con spalle larghe e parte superiore del corpo pesante stanno bene con le scollature a V, poiché bilanciano le proporzioni più ampie. D’altra parte, le scollature a V piccole e alte sono adatte alle donne magre poiché allargano la parte superiore del corpo e la fanno sembrare più grande. Le scollature a V profonde sono all’avanguardia. Tuttavia, dovrebbero essere indossate solo da donne con un seno medio e abbinate a biancheria intima adatta per evitare disastri nel guardaroba. La scollatura a barca si estende da una spalla all’altra, esponendo le clavicole ma senza mostrare alcuna scollatura. Questa caratteristica attira l’attenzione sulla zona del collo e della mascella. La scollatura a barca è la migliore per le donne con proporzioni corporee più esili, poiché lo stile della scollatura alta aggiunge più volume alla parte superiore del corpo. È modesta, anche se è elegante. Il bateau dovrebbe essere evitato dalle damigelle che hanno una parte superiore del corpo pesante, poiché può aggiungere più volume a questa zona. Le scollature moderne a bateau sono spesso create con eleganti dettagli illusion. Un altro stile di scollatura versatile, lo scoop, ricorda una forma a U. Può essere basso o alto e l’effetto di questa caratteristica nell’abito varia a seconda di questa profondità. I cucchiai larghi stanno bene alle donne con spalle strette poiché la forma rotonda crea l’illusione di più curve.