Va di pari passo con il pizzo ed è il modo perfetto per nascondere le aree problematiche o evidenziare i tuoi punti migliori, se scelto correttamente. Ciò che amiamo di più delle schiene illusion è il dramma che ne deriva. È essenzialmente misterioso e la sorpresa di vedere quanto sia affascinante una sposa vista di schiena con una scollatura illusion è sbalorditiva. Sottilmente sexy, ha una finitura romantica e delicata che può trasformare qualsiasi sposa in una principessa affascinante. La maggior parte dei modelli presenta anche una fila di bottoni in tessuto che attraversano il centro e questo non fa che accentuare il bellissimo effetto di questa caratteristica del design. Sebbene richieda un po’ di lungimiranza nel decidere come sostenere il tuo seno, poiché la biancheria intima tipica potrebbe non funzionare adeguatamente con questi abiti, pensiamo che il tuo sforzo ne valga la pena. E non è troppo complicato. Puoi scegliere un reggiseno senza schienale o chiedere alla tua sarta di aggiungere delle coppe all’abito per il supporto necessario. Un sottile tratto di tessuto avvolge il busto, con una fila di bottoni in tessuto che punteggia il centro. Piccoli ciuffi di dettagli floreali e piumati emanano dai bordi, formando un bordo lungo i bordi esterni del corpetto trasparente e incorniciando le maniche trasparenti. Sebbene sia un abito che copre completamente la schiena, è una bellezza di cui una sposa moderna si innamorerà. Guarda la parte anteriore di questo abito visitando questo link qui, per capire cosa intendiamo.
Sii flessibile con le opzioni e creativa con le tue scelte per scegliere abiti che soddisferanno tutte le tue ragazze. Se decidi di andare con abiti molto simili per tutte le donne abiti sera, concentrati su un neutro che si adatti alla maggior parte delle carnagioni e una silhouette che valorizzi quasi ogni tipo di corpo. I colori da considerare includono il blu navy, il marrone e il nero, mentre la silhouette modificata a trapezio sta bene alla maggior parte delle donne. Proprio come con il tuo abito da sposa, hai centinaia di opzioni per gli abiti delle damigelle. Mentre questa è una buona cosa in quanto ti offre abbastanza varietà tra cui scegliere, può anche rendere l’intero processo molto noioso. Quindi armati di un’idea generale di ciò che desideri, prima di andare a fare shopping. Cerca online e sulle riviste di abiti da sposa per identificare le immagini che ti piacciono. Esplora le tue opzioni e prendi nota delle tue esigenze specifiche. Crea un elenco di caratteristiche e idee per abiti adatti al tuo matrimonio. Usalo come punto di partenza quando vai a fare shopping. Gli abiti da damigella molto corti e troppo lunghi non sono semplicemente pratici. Il giorno del tuo matrimonio, aspettati che le tue damigelle siano molto impegnate perché devono gestire una serie di compiti. Gli abiti piccoli possono rendere scomodo per loro muoversi e anche renderle molto attente quando devono posare per le foto. Gli abiti lunghi sono inclini agli incidenti e se il tuo luogo comprende una scalinata, è un invito ai guai. Un altro problema con gli abiti molto corti è che sembrano piuttosto economici e raramente valorizzano qualcuno a meno che non abbia una corporatura straordinaria.
È il tuo giorno speciale e vuoi apparire perfetto nelle tue foto. Questo è possibile solo se ti rilassi e ti godi la sessione fotografica. Molte coppie si concentrano troppo sul servizio fotografico e sembrano innaturali e a disagio nelle loro foto. Quando sono esauste, le persone commettono anche l’errore di fingere un sorriso per la fotocamera. Questo può rovinare l’intero effetto. A meno che non si tratti di uno scatto di ritratto o di una foto di gruppo in cui sei di fronte alla fotocamera, è meglio ignorare la fotocamera e perderti nella giornata. Segui i suggerimenti del tuo fotografo e lui ti chiederà di guardare la fotocamera quando necessario. Cerca di apparire naturale e le tue foto saranno comunque fantastiche anche se non guardi nella fotocamera. Ti ricordi che ho detto che dovrai posare per i ritratti e le foto di gruppo al tuo servizio fotografico di nozze? Preparati in anticipo e fai pratica con le tue pose migliori. Dai un’occhiata ad alcune delle tue vecchie foto e identifica quelle che ti piacciono di più. Fai attenzione a come hai affrontato la fotocamera in ognuna di esse. Questo ti aiuterà a identificare le tue migliori angolazioni, profilo e aspetto. Esercitati davanti allo specchio nei giorni che precedono il tuo matrimonio. Così, quando sarà il momento di sorridere, potrai rapidamente assumere questa posa.
Un centrotavola elaborato con centinaia di dettagli intricati funziona altrettanto bene di un centrotavola più piccolo, semplice ed elegante, economico. Allo stesso modo, le bomboniere avvolte nel cellophane e poi confezionate in un sacchetto personalizzato e sormontate da un nastro elegante non saranno diverse da quelle confezionate in una piccola scatola. E non dobbiamo nemmeno iniziare a parlare di quanto sia costoso e inutile il lino elegante. Quando ci sono troppi dettagli in un matrimonio, perde il suo fascino. I tuoi ospiti si perderanno semplicemente nelle varie cose di cui potrebbero non ricordare la maggior parte alla fine della giornata. Quindi, concentrati sulla creazione di pochi elementi distintivi che si distinguano dal resto. Stai lontano dai piccoli dettagli che non contribuiscono al quadro generale e ti risparmierai un sacco di stress. Invece, dedica attenzione a rendere il giorno del tuo matrimonio divertente e piacevole, poiché questo è ciò che sarà più memorabile. Se sai esattamente cosa vuoi nella tua nuova casa, o sei particolarmente attento a non tenere più di quanto ti serva, un registro di nozze potrebbe essere una buona idea. Tuttavia, se non sei davvero sicuro di cosa dovresti avere abiti da sera anello, o di cosa ti tornerà utile in futuro, salta del tutto il registro. Fidati di me, creare un registro quando non sei sicuro delle cose ti confonderà solo di più.