Ho un mio buon amico Joe Lennard, che è un DJ part-time, che fa il DJ per noi. Non sono un grande fan delle fedi nuziali dal vivo, volevo solo che la festa iniziasse subito con i nostri brani preferiti e sapevo che Joe era la persona giusta per farlo. È iniziato con un’ora di garage dagli anni ’90 ai primi anni ’90 e poi è stato solo canzone dopo canzone da quel momento in poi. Il nostro matrimonio non è stato così grande abito da damigella, circa 65 persone, ma direi che la maggior parte di loro è stata tutta la notte su questa pista da ballo.

Il nostro primo ballo è stato “Ain’t Nobody”, di Chaka Khan. Questa è una canzone divertente, ci ricorda le vacanze in cui eravamo, non abbiamo fatto prima una routine di ballo, né un ballo formale, ero piuttosto ubriaco all’epoca ed ero una troia che cadeva, si arricciava e squittiva abiti da cerimonia estate 2022, Mo doveva solo andare con lui. ”


” Crea il tuo budget prima di prenotare il tuo locale o qualsiasi altra cosa. Se lo fai al contrario, ci sono dei costi a cui sarai già impegnato e da lì salirà alle stelle. Come ha fatto con il nostro Nessun rimpianto da parte nostra , ma è sicuramente qualcosa da considerare.