Crea un foglio di calcolo con l’elenco degli invitati, inclusi gli indirizzi di tutti, quando invii i tuoi inviti. Poi, quando inizieranno ad arrivare i regali, sarà più semplice tenere traccia di dove esprimere la tua gratitudine; Grazie. Insieme a ciò che hai ricevuto, quando è stato ricevuto, la data in cui hai pubblicato la carta e un’altra colonna per note utili vestito da damigella, il tuo file dovrebbe includere anche queste informazioni. I fogli di calcolo sono i tuoi amici, quindi tienilo a mente! Se scrivi le tue promesse nuziali, può essere una grande cosa. Ma qualunque cosa tu faccia per rendere speciale il tuo matrimonio, assicurati di gestirlo correttamente. Creare biglietti di ringraziamento per il matrimonio può essere divertente, soprattutto se investi in strumenti di scrittura che ti ispirino. Innanzitutto, scegli un layout per la nota di ringraziamento che rifletta la tua relazione di coppia. Quindi premiati con una penna raffinata. Per quanto possa sembrare incredibile, una buona penna roller o stilografica può migliorare la scrittura. Assicurati che l’inchiostro non fuoriesca o coli attraverso i biglietti per appunti attaccandosi al blu o al nero.

Affinché l’organizzazione del matrimonio possa portare agli sposi il minor stress possibile e la massima gioia possibile, è necessario definire un elenco di cose essenziali – dai dettagli più importanti a quelli meno importanti. E per realizzare quanti più elementi possibile nell’elenco, è necessario calcolare il budget approssimativo per il matrimonio. Puoi fare un calcolatore dei costi solo quando metti su carta tutto il necessario per il tuo matrimonio. E questo è molto. Ecco perché in cima alla lista delle priorità devi mettere ciò per cui devi pagare e senza il quale il matrimonio sarebbe impensabile, e in fondo a questa lunga lista scrivere le cose che per te non sono necessarie, no non importa quanto li desideri. In condizioni e circostanze normali, gli inviti di nozze dovrebbero essere inviati da 4 a 12 mesi prima del grande giorno. Se invece decidete di consegnare personalmente gli inviti, è consigliabile farlo da un mese a un mese e mezzo prima delle nozze. Che tu stia inviando o consegnando a mano gli inviti di persona, tieni presente che puoi estendere la consegna al massimo tre settimane prima della data, quindi dovrai pianificare di conseguenza.
Un altro fattore da considerare per quanto riguarda il rapporto e il taglio della pietra è l’effetto papillon. Lo spazio oscuro o morto si estende attraverso il centro della pietra fantasia. Quasi tutti i diamanti fantasia hanno un effetto papillon. Tuttavia, il rapporto e il taglio influiscono sulla visibilità del papillon. Anche se ti suggeriamo di scegliere un diamante nella fascia alta della scala di purezza e colore, non devi esagerare con il peso del diamante. Fortunatamente, i diamanti a taglio ovale sembrano più significativi di altre forme vestiti da ballo, persino delle pietre brillanti rotonde. Un diamante a taglio ovale da un carato ha una superficie maggiore del 10% rispetto a un diamante rotondo da un carato, quindi sembrerà molto più grande anche se hanno lo stesso peso. Naturalmente, puoi optare per un peso in carati leggermente inferiore senza sacrificare le dimensioni, ma ciò potrebbe significare ottenere colore e chiarezza migliori per una pietra davvero straordinaria. Il colore e la chiarezza sono altri fattori cruciali nella scelta delle pietre della migliore qualità. Ad esempio, alcuni diamanti di forma ovale possono mostrare inclusioni o accenni di colore in misura maggiore rispetto a pietre di diversa forma, come il taglio rotondo. Quindi, devi stare attento alla chiarezza del diamante a taglio ovale che desideri.
Parteciperai presto a un matrimonio? Se è così, congratulazioni! I matrimoni sono un momento per celebrare l’amore e la felicità e sarà sicuramente un evento divertente. Tuttavia, ci sono alcune cose che devi fare per prepararti al grande giorno. In questo post del blog parleremo di come prepararsi per un matrimonio. Tratteremo tutto, da cosa indossare ai consigli sull’etichetta. Seguendo queste linee guida, potrai goderti il tempo trascorso al matrimonio e creare ricordi che dureranno tutta la vita. Una delle prime cose da fare quando si prepara un matrimonio è scegliere l’outfit. Il codice di abbigliamento sarà probabilmente elencato sull’invito, quindi assicurati di controllarlo prima di scegliere il tuo completo. Se non sei sicuro di cosa indossare a un matrimonio, è sempre meglio evitare la cautela e optare per qualcosa di più formale. Una volta sistemato il tuo outfit, non dimenticare di prendere scarpe e accessori. Abiti: se opti per un vestito, ci sono alcune cose da ricordare. Innanzitutto, considera la stagione e il luogo del matrimonio. Un matrimonio estivo sarà molto diverso da uno invernale, quindi adatta il tuo outfit di conseguenza. Dovrai anche pensare alla formalità dell’evento. Un evento in cravatta nera richiederà un abito più formale rispetto a una cerimonia informale in giardino.