Anche le piume sono un ottimo ricordo. Dopo il matrimonio, puoi utilizzare le piume per creare una ghirlanda di piume o altre decorazioni. Se stai cercando un modo per aggiungere un po’ di brillantezza al tuo look del giorno del matrimonio, considera l’utilizzo di una fascia o di una clip. Puoi trovare cerchietti e fermagli con diamanti, cristalli o altre pietre preziose. Li potete trovare anche in vari colori, abbinandoli facilmente ai colori del vostro matrimonio. Puoi trovare fasce e fermagli online o in un negozio di artigianato locale se non sei furbo. Se stai cercando un modo unico e personale per aggiungere brillantezza al look del giorno del tuo matrimonio, considera l’utilizzo di gioielli con pietre portafortuna. Puoi trovare gioielli con pietre portafortuna in vari colori abbigliamento primavera estate, abbinandoli facilmente ai colori del tuo matrimonio. I gioielli con pietre portafortuna sono anche un ottimo modo per aggiungere personalità al look del giorno del tuo matrimonio. Puoi trovare gioielli con pietre portafortuna online o in un negozio di artigianato locale se non sei furbo.

Il bouquet da sposa è uno dei dettagli essenziali del vostro grande giorno. Non solo sarà presente in tutte le foto del tuo matrimonio, ma lo terrai anche vicino mentre cammini lungo la navata. Con così tanta attenzione dedicata al tuo bouquet, vuoi assicurarti che sia bello e unico. Sebbene ci siano infinite possibilità per il tuo bouquet nuziale, abbiamo raccolto un elenco dei migliori fiori per aiutarti a rendere più semplice la tua decisione. Le rose sono sempre una scelta classica per un bouquet da sposa. Sono disponibili in molti colori, quindi puoi trovare la tonalità perfetta per abbinare il tema del tuo matrimonio. Le rose sono anche relativamente economiche, essenziali quando si cerca di rispettare un budget. Usa rose nere o blu nel tuo bouquet se vuoi qualcosa di unico. Le dalie sono una scelta bellissima e unica per un bouquet da sposa. Sono disponibili in un’ampia gamma di colori e dimensioni, così puoi trovare il fiore perfetto per il tuo bouquet. Le dalie sono anche relativamente economiche, il che è importante quando si cerca di rispettare un budget.
Puoi selezionare qualcosa di breve e impertinente o lungo e fluido. Gli abiti da festa da sposa possono anche essere realizzati in cotone o addirittura in spugna. Dipende dalle tue preferenze e da cosa funzionerà meglio per il tuo matrimonio. Il primo passo è determinare il tema e i colori del vostro matrimonio. Ad esempio vestiti di sera, se stai organizzando un matrimonio sulla spiaggia, potresti voler trovare delle decorazioni per la festa a tema marino. Se stai organizzando un matrimonio a tema rustico, cerca qualcosa a tema country. Se hai bisogno di acquistare decorazioni per la festa, puoi trovare siti web che vendono ritagli di cartone a grandezza naturale, piatti a tema, tazze e posate. Puoi trovarli online se hai bisogno di pesi per palloncini, decorazioni per torte o articoli in saldo. I coriandoli sono piccoli pezzi di carta o Mylar spesso usati come decorazione. Sono disponibili in vari colori e possono essere utilizzati per aggiungere un po’ di divertimento ed eccitazione a qualsiasi evento. Sebbene i coriandoli siano spesso associati alle celebrazioni, possono essere utilizzati anche per decorare i matrimoni. Può aggiungere un tocco di fantasia e divertimento all’occasione. Può anche essere utilizzato per decorare la sala o il luogo del ricevimento di nozze. L’uso dei coriandoli può aiutare a creare un’atmosfera festosa e rendere l’evento più memorabile per gli sposi e i loro ospiti.

Puoi anche essere trasparente con il tuo partner condividendo le tue password. Le persone tendono ad essere così riservate riguardo alle proprie password che persino il telefono ha un codice di accesso. Condividi le tue password dei social media e assicurati di conoscere il passcode telefonico degli altri. Quando inizi a essere riservato, crei problemi nel tuo matrimonio. Solo perché il tuo partner non è nei paraggi non significa che non dovresti uscire con gli amici. Tuttavia, devi trascorrere questo tempo riscoprendo te stesso, imparando cose nuove e sapendo chi sei al di fuori del tuo matrimonio. Perché solo quando sei integro puoi essere un buon partner. Tuttavia, mentre esci, pratica sani confini con i tuoi amici e rispetta il tuo partner. Ad esempio, non uscire con persone con le quali non oserei se il tuo partner fosse nei paraggi. Inoltre, stabilisci dei limiti su quali attività puoi svolgere con i tuoi amici e assicurati che sostengano e rispettino la tua unione. In un matrimonio a distanza, dovete continuare a sorprendervi a vicenda. Sii creativo, controlla cosa non hanno in quella regione e personalizza un pacchetto di assistenza da inviare loro. Questo mostrerà loro che ci tieni e che pensi a loro. Non deve essere un grande gesto; E ‘il pensiero che conta.