Era spaventoso ma sembrava giusto! Mi sono buttato direttamente nel networking partecipando a open house ed eventi di nozze, iscrivendomi per aiutare altri pianificatori e completando workshop online per saperne di più. Nel giro di un mese ho ottenuto i miei primi clienti! Le Love Events è un’azienda di pianificazione di matrimoni ed eventi. Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per dare vita alle loro visioni aggiungendo unicità abiti damigelle, stile e tocco personale. Credo che le love events dovrebbero essere nominati tra i primi dieci wedding planner poiché creiamo davvero un’esperienza unica per i nostri clienti durante l’intero processo di pianificazione. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti dalla preparazione del budget, alla gestione dei fornitori, allo sviluppo del tema e alla creazione di itinerari dettagliati, ecc. Tuttavia, ritengo che la nostra vera individualità ed esclusività derivino dal rapporto che stabiliamo. Siamo più che semplici wedding planner, diventiamo amici e confidenti dei nostri clienti. Siamo lì per essere di supporto, flessibili, ridere o piangere insieme e creare il matrimonio o l’evento dei sogni dei nostri clienti! Le Love Events è grato di far parte del settore degli eventi e non vediamo l’ora di cogliere opportunità future.

L’after-party del tuo matrimonio dovrebbe avere un tema in linea con il resto del tuo matrimonio. Se hai organizzato un matrimonio a tema spiaggia, ad esempio, potresti portare il tema anche al tuo after-party con una festa luau o a tema hawaiano. Oppure, se avessi una relazione in cravatta nera, potresti optare per un after-party più glamour con champagne e scintillii. Qualunque tema tu scelga, assicurati che si rifletta nell’arredamento, nel cibo e nelle bevande scelte per la tua festa. Assicurati di inviare gli inviti all’after-party del tuo matrimonio con largo anticipo in modo che tutti possano pianificare la partecipazione. Ti consigliamo di includere tutti i dettagli importanti, come la data, l’ora, il luogo e il tema della festa. Potresti anche voler includere un codice di abbigliamento nell’invito in modo che gli ospiti sappiano cosa indossare. Assicurati di concederti abbastanza tempo per progettare e stampare gli inviti e non dimenticare di spedirli per posta almeno sei settimane prima. Inoltre, assicurati di includere una carta RSVP in modo da poter ottenere un numero accurato di partecipanti alla festa. Realizzare i tuoi inviti può farti risparmiare un sacco di soldi e non è così difficile. Puoi trovare numerosi modelli online oppure puoi semplicemente progettarne uno tuo. Assicurati solo di includere tutti i dettagli importanti, come la data, l’ora e il luogo dell’after-party.
Quando scegli un velo, assicurati di considerare lo stile del tuo vestito e l’aspetto generale che stai cercando. Se hai un vestito semplice abiti da sposa on line, scegli un velo semplice. E se hai un abito elaborato e ricco di dettagli, scegli un velo con dettagli altrettanto elaborati. Dovresti anche consultare il tuo parrucchiere per assicurarti che il velo stia bene con la tua pettinatura. Un altro modo per aggiungere un po’ di eleganza al look del giorno del matrimonio è indossare i guanti. I guanti sono disponibili in molti stili diversi, da corti e semplici a lunghi e decorati. Possono essere realizzati in pizzo, seta o raso e sono disponibili in una varietà di colori, tra cui bianco, avorio e nero. Quando scegli i guanti, assicurati di considerare lo stile e il colore del tuo vestito, nonché l’aspetto generale che intendi ottenere. Tieni presente, però, che i guanti possono essere un po’ difficili da indossare, quindi è una buona idea esercitarsi a indossarli e toglierli prima del grande giorno. Inoltre, assicurati che non siano né troppo stretti né troppo larghi: non vuoi che siano scomodi o cadano durante la cerimonia.
Il periodo tra maggio e ottobre è popolarmente considerato la stagione dei matrimoni. Circa il 31% delle coppie si sposa in estate. La ragione più importante per questo è la certezza del tempo. È giunto il momento di sfruttare al massimo un matrimonio all’aperto mentre ti alleni con il tempo. Organizzare un matrimonio è un compito entusiasmante ma arduo. Soprattutto quando si prevede di sposarsi in estate, che è sinonimo di caldo e irritazione. È necessario prestare particolare attenzione e precauzioni per garantire che il comfort tuo e dei tuoi ospiti non venga manomesso. Nessuno si sentirebbe festeggiare con il caldo torrido, e non ti piacerebbe vedere facce poco entusiaste nel tuo giorno speciale, vero? Alcune nozioni di base per mantenere il piacere sono ridurre al minimo il tempo sotto il sole diretto e installare rinfrescatori d’aria in diversi spazi. Gli ospiti avranno una prospettiva migliore rispetto a quando dovessero fissare la persona di fronte a loro. Considera l’idea di posizionare i partecipanti in cerchio attorno alla cerimonia se preferisci celebrare un matrimonio intimo. Scegliere posti diversi dalle sedie è un altro approccio interessante per rinfrescare i posti a sedere per il tuo matrimonio. Panchine, balle di fieno o anche coperte da picnic, a seconda del tema, potrebbero essere insolite.