Va bene parlare dal cuore ed esprimere quanto significano per te. Quando ti esprimi dal cuore, non sbaglierai mai e non uscirai mai scadente. Sono già massicciamente abusati e viene fuori come una forma di indifferenza o insincera nei tuoi voti al tuo partner. Ma, ancora una volta, è una buona cosa da modificare quando rileggi le prime due bozze. Mentre modifichi la seconda bozza, imposta un timer e cronometra la lettura delle tue promesse. Se durano più di due minuti, torna indietro e prova a ridurli a meno di due minuti. Dovresti mantenere le tue promesse brevi e precise e non annoiare i tuoi ospiti con una ballata di quindici minuti sulle caratteristiche più delicate del tuo partner. La tua famiglia ti ringrazierà per questo. Quando arriva il momento di scrivere le tue promesse per l’ultima volta, scrivile interamente su un nuovo pezzo di carta o su biglietti per appunti, vuoi che appaiano puliti e siano leggibili e facilmente leggibili. È probabile che sarai nervoso e stressato oltre ogni immaginazione al tuo matrimonio.

Devi occuparti di molte cose diverse, dal cibo e le bevande alla lista degli invitati. Per questo motivo, è probabile che finirai per farti sentire esausto e stressato. Tuttavia, può diventare molto più difficile se decidi di organizzare un matrimonio sulla spiaggia. Incontrerai alcune considerazioni e problemi unici che non sarebbero un problema se scegliessi una location per matrimoni tradizionale. Fortunatamente, questo articolo dovrebbe aiutarti a capirlo! Qui troverai la guida definitiva per pianificare un matrimonio sulla spiaggia, inclusi suggerimenti per il budget e consigli su moda e bellezza. Dovete scoprire che tempo farà il giorno del vostro matrimonio, quando tramonterà il sole e a che ora l’alta marea si avvicinerà alla spiaggia che avete scelto. Potrebbe non sembrare, ma sarà utile per organizzare il tuo matrimonio. Ad esempio, ti aiuterà a posizionare l’altare della cerimonia. Va posizionato vicino al mare ma lontano dall’alta marea. Oltre a ciò, dovresti scegliere una data appropriata. Potresti voler selezionare il periodo dell’anno in cui il clima è più piacevole. Ad esempio, se dovessi organizzare un matrimonio sulla spiaggia alle Hawaii, non vorresti che si svolgesse durante la stagione delle piogge.
Reclutare amici e parenti per dare una mano può sembrare un ottimo modo per ridurre i costi legati al tuo matrimonio. Forse tua zia è bravissima con i fiori, tua cugina è una brava fotografa e tua madre accetta di aiutarti a coordinare le attività della giornata. Sebbene ciò possa effettivamente far risparmiare denaro, ciò che accade in genere è che finisce per aumentare il livello di stress per tutte le persone coinvolte, specialmente per te. Anche se i tuoi amici e la tua famiglia si offrono volontari per dare una mano abiti da sposa, potrebbero non rendersi conto della mole di lavoro a cui si stanno iscrivendo. Se non hai mai pianificato un matrimonio prima, è probabile che non ti rendi nemmeno conto di quanto lavoro ci sia dietro, soprattutto dietro le quinte. Ho avuto molte spose e le loro madri che mi hanno espresso proprio questa cosa dopo aver tentato di farlo da sole. Un altro problema nell’aiutare amici e familiari è che una volta iniziato il matrimonio, vorranno godersi la celebrazione come tutti gli altri ospiti. Inoltre, la loro mancanza di esperienza può essere un vero svantaggio quando alcuni dettagli importanti vengono trascurati o lasciano cadere la palla perché rimangono intrappolati a parlare con qualcuno che non vedono da un po’.


Molto tempo dopo il tuo matrimonio, le foto del tuo matrimonio serviranno come preziosi ricordi di questo evento della vita. Quindi, è saggio investire tempo e fatica nella scelta del giusto tipo di fotografia per documentare il grande evento. Per fare il miglior investimento fotografico, dovresti sapere che esistono diversi stili di fotografia di matrimonio e ognuno di essi produce risultati diversi abiti mamma sposa, Una volta compresi i diversi stili di fotografia di matrimonio e ciò che implicano, diventa più facile identificare lo stile che corrisponde alla tua visione. Ogni coppia ha un’idea diversa di come desidera che venga ricordato il giorno del proprio matrimonio. Alcune coppie preferiscono soffermarsi su momenti informali e sinceri, mentre altre preferiscono le riprese classiche. Puoi anche scegliere un mix di stili per catturare i diversi aspetti del giorno del tuo matrimonio. La fotografia classica è lo stile fotografico convenzionale e collaudato nel tempo. Sicuramente avrai visto questo stile di fotografia tradizionale negli album di nozze dei tuoi genitori e forse anche dei nonni. I fotografi di matrimonio specializzati nella fotografia di matrimonio classica di solito lavorano con un elenco. Comprenderà foto personali degli sposi, delle feste di matrimonio, accessori come anelli e bouquet e foto di gruppo. La maggior parte degli scatti sono pianificati e in posa. Il fotografo si assicurerà che tutti i partecipanti al tuo matrimonio siano coperti da queste foto.